Riapertura Circolo (Golf Open)

Inerente alla Circolare Fig di oggi 7 Novembre 2020, il Circolo riaprirà domani 8 Novembre nelle condizioni che seguono, Spogliatoi completamente chiusi, Bar e Ristorante chiusi ma con servizio di asporto, attraverso la finestra della terrazza posteriore. (si sale da dietro)

Tutto è legato all’HCP di gioco e alle Gare, i giocatori con Handicap potranno raggiungere il Circolo (anche da Milano con autocertificazione) durante la settimana per una sessione di allenamento (potranno svolgere anche lezioni con il maestro) alle gare nazionali (tutte le gare di Circolo sono diventate Nazionali e approvate dal Coni) presenti nel calendario del Circolo Golf Alpino e partecipare alla gara in programma nel fine settimana.

I Giocatori Neofiti e cioè coloro che non hanno un hcp di gioco, non potranno raggiungere il Circolo, in quanto non abilitati alla partecipazione alle gare. Sono quindi precluse loro sia le lezioni con il Maestro che le sedute di allenamento. Di conseguenza non sono autorizzati agli spostamenti.

Domani alle ore 14:00 (via telefonica alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 esposto in bacheca) apriremo le iscrizioni alla gara Coppa B&T di Brogioli Sas, singola valida per l’hcp 3 categoria, proseguiremo man mano con le altre presenti in calendario.

Sull’autocertificazione che dovrà essere compilata appena al di fuori del proprio Comune di residenza vi consigliamo di scrivere, spostamento da….a……per sessione di allenamento della gara Nazionale che si terrà ……..(per chi voglia giocare durante la settimana)

Il Circolo e il Presidente declinano ogni responsabilità in caso di contestazione dell’Autocertificazione se non venisse tenuta valida.