Quota Annuale Privileged

Hai mai pensato che avvicinarsi al mondo del Golf fosse stato così CONVENIENTE.  È nata la quota neofiti che può avvicinarti al golf o che può essere utilizzata da chi voglia risparmiare usufruendo inoltre dei servizi della tessera Privileged e di Wegolfers. Pensaci !

Assemblea Sociale

In Allegato, convocazione Assemblea Sociale di Sabato 30 Novembre

Attività giovanile 2019

Come tutti gli anni il nostro Club, in collaborazione con il Maestro Max, organizza corsi collettivi atti a portare avanti i nostri ragazzi per farli crescere sia come giocatori sia come agonisti. Qui puoi trovare il nostro programma e tutti i link utili all’attività giovanile. Programma Club dei Giovani Club dei Giovani (modulo d’iscrizione) Elenco Brevetti, Brevetti Giovanili e Brevetti Nazionali Ranking nazionale Federazione Italiana Golf Federgolf Piemonte Gare e campionati (Federgolf)

Documentazione attività 2019

In questa sezione trovi tutta la documentazione inerente all’attività giovanile sia a livello nazionale che regionale.Quest’anno la Federazione ha modificato in modo sostanziale le modalità di assegnazione dei Brevetti che verranno assegnati con cadenza semestrale e tenendo conto della media score di tutte le gare effettuate scartando la peggiore ogni 10. Il Maestro è a vostra disposizione per programmare al meglio la stagione agonistica e gli allenamenti. Attività dilettantisticaAttività giovanileAttività giovanile zonaleManuale azzurroRegolamento ranking nazionaleSaranno famosi    

B&B Villa Cristina Vezzo di Gignese

A Vezzo di Gignese , località che sorge a 530 metri sul livello del mare, rinomata località di villeggiatura posta a soli 5km da Stresa, a 20 min dal lago d’Orta e il lago di Mergozzo Il paradiso per i golfisti perché a 2 km dall’ uscita dell’ autostrada di Carpugnino e collocato in posizione strategica per raggiungere i migliori campi della zona. Adatta ad ospitare max 9 persone, è situata in zona tranquilla per vacanze all’ insegna del relax.

NEWS!!! Analisi del putt con CAPTO

Quest’anno il Maestro si è dotato del sistema CAPTO, un sensore ultraleggero, che è in grado di rilevare con precisione il movimento del tuo putt. Innovativo, leggero, preciso e facile da applicare su ogni tipo di putt e permette di calcolare i più importanti parametri meccanici e biomeccanici del colpo. Contatta il nostro Maestro Massimiliano Pesenti per informazioni e prenotare la tua lezione: golfschool@golfalpino.it Mob. +39 338 4663664