
Descrizione generale
Tee di partenza rialzato (talvolta le signore partono, però, dal tee in basso) con zona di arrivo del drive costituita da un ampio piano, che sale progressivamente e leggermente; ampio avvallamento prima del green che viene sorvolato dai buoni secondi colpi o che raccoglie quelli con carry insufficiente, mettendo alla prova il gioco corto per le infinite possibilità di posizionamento della palla, comunque, sempre ben giocabile.
Green piano, salvo per l’ingresso in leggera salita, protetto da un bunker nella parte frontale di sinistra e da uno sul lato destro.
Il secondo colpo potrà essere giocato con i piedi in piano se il drive sarà stato inferiore a 180 metri (150 metri per le signore); i drive sino a 200 metri (170 metri per le signore) dovranno fare i conti con una leggera salita e con le caratteristiche ondulazioni del percorso; per i drive più lunghi il lie si appiattisce progressivamente.
Sul secondo colpo assolutamente vietato sbagliare a sinistra del green a causa degli alberi posti a protezione del tee della buca 3.